Gli ultimi saranno i primi

E finalmente il grande giorno è arrivato. Il tanto atteso GTO. Non è stata la gara che ci si immaginava , ” solo ” 44 km . E’ stata dura , tanto dura: per i cancelli con orari difficili ( per me ) da rispettare; per i mega temporali con grandine , per il fiume di fango lungo due eterni km !! Avrei potuto mollare alla Maresana , ma no io dovevo arrivare in città alta ! E poco importa se sono arrivata come ultima finisher ( le scope sono state strepitose ). Sono orgogliosa di aver realizzato un mio sogno , preparato in mesi di sacrifici, allenamenti, dieta , poco sonno. Sapevo che non sarebbe stato facile .
Ma l’importante è crederci sempre e non mollare mai !!
In questa gara poi trovare lungo il percorso il mio moroso , la mia famiglia , i miei amici è stato emozionante !! ????❤️ Ne ho parlato talmente tanto in questi mesi che erano felici anche loro che finalmente l’avessi finita !!
Ma se ce l’ho fatta è anche grazie al mitico gruppo di Obiettivo GTO, alle schede dei miei coach ( grazie Luigi Ferraris e Giovanni Bonarini ) e agli esercizi mirati di forza preparati dal coach Maurizio Raymond Vanotti
Grazie alle GTO girls: Greta Pisani, Monica Boffelli , Marta Lorenzi e grazie a Roberta Orsenigo per essermi stata accanto durante le uscite !!
Grazie ai miei master Laura Atla Alghisi e Alberto Turra per avermi trasmesso tanti strumenti utili ad usare la testa , soprattutto nei momenti di crisi!!
Grazie alla mia cara Alice Longa per avermi accompagnata in qualche allenamento e per avermi sostenuta in gara ????
Un grazie di ❤️ a tutte le persone che mi hanno sostenuta in questi mesi , a chi ha creduto in me , ma soprattutto grazie amore mio Diego Losa per avermi supportata e sopportata !

 

Deborah Rovetta