Cari amici Runners
Come di consueto attendo qualche ora prima di scrivere le mie impressioni sulla Mezza Maratona sul Brembo appena conclusa.
E’ stata una giornata molto intensa con tanto impegno, tanto sport e belle emozioni.
Avevo volutamente evitato di commentare le bellissime immagini della nevicata del 2009 per scaramanzia …. Ma , implacabile, il meteo aveva detto acqua… Ed acqua c’è stata.
La data ovviamente non è facile ma nonostante tutto, molti riconoscono che partecipare alla MSB è un ottimo motivo per rimuovere gli eccessi della pausa natalizia.
Da parte mia voglio ringraziare tutti quanti hanno contribuito alla ottima riuscita della manifestazione.
In primis il gruppo ristretto di RB che collaborano da mesi quotidianamente sotto stress , a seguire tutti i nostri RB ed ai volontari delle varie associazioni del territorio impegnati internamente al Cus o sul percorso.
Un particolare e sentito ringraziamento va alla Direzione ed al personale del CUS ; senza questo supporto logistico non avremmo la possibilità di organizzare questo evento.
Un sentito grazie anche all’Amministrazione Comunale di Dalmine, al comando di Polizia Locale ed all’Arma dei Carabinieri ; così pure alle Amministrazioni di Treviolo, Osio Sotto e Osio Sopra per il supporto dato al sicurezza ed presidio del percorso.
Grazie inoltre alle autorità pubbliche intervenute in occasione delle premiazioni.
Grazie di cuore a tutti.
Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso e comunque ringrazio per la disponibilità.
Ci sono stati errori o cose che non vi sono piaciute ? Penso di sì, ma rispondo con il detto … Chi non fa non sbaglia …E noi abbiamo fatto tanto quindi chiedo comprensione ed indulgenza e magari consigli costruttivi per aiutarci nelle prossime occasioni ad essere ancora migliori.
Arrivederci alle prossime manifestazioni.
Sono ancora aperte le prenotazioni alla cena sociale di venerdì 12 gennaio , non mancate.
Un saluto
Virgilio